Vai al contenuto
PLC Forum

Ue40eh5000w

Simone Bombardamento

Messaggi consigliati

Simone Bombardamento

Salve, posso sapere se qualcuno ha risolto il guasto di questa tv. In poche parole non si accende, nessun led acceso. Ho provato a controllare qualche tensione ma non sono molto pratico. Ho collegato il telefono all'usb della tv e carica quindi presumo che i 5v ci siano. Se stacco lo spinotto della main si accendono i led della retroilluminazione. Non so quale scheda sostituire tra le due. Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie e buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Hai aperto questa discussone, quindi attendi  qui le eventuali risposte senza accodarti ad altre discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla poche prove fatte sembra che sia la main board ad avere problemi. Ma la certezza non cé. Visto la complessità  "dell'oggetto" e la Tua inesperienza al riguardo difficilmente Ti potremo guidare per risolvere. Contattare direttamente un bravo tecnico è auspicabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone Bombardamento

Grazie per la risposta. Il tecnico mi ha cercato 160 euro quindi è antieconomico. Le possibilità sono 2. O la main o la scheda d'alimentazione. Ora ho deciso di prendere la main. Mal che vada farò il reso. Ovviamente non sono riuscito a trovarla nuova perché è difficile trovare ricambi originali a basso costo. Quando arriverà ti farò sapere come va.

Link al commento
Condividi su altri siti