Simone Bombardamento Inserito: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2019 Salve, posso sapere se qualcuno ha risolto il guasto di questa tv. In poche parole non si accende, nessun led acceso. Ho provato a controllare qualche tensione ma non sono molto pratico. Ho collegato il telefono all'usb della tv e carica quindi presumo che i 5v ci siano. Se stacco lo spinotto della main si accendono i led della retroilluminazione. Non so quale scheda sostituire tra le due. Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie e buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Ciao e benvenuto. Hai aperto questa discussone, quindi attendi qui le eventuali risposte senza accodarti ad altre discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Bombardamento Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 Dalla poche prove fatte sembra che sia la main board ad avere problemi. Ma la certezza non cé. Visto la complessità "dell'oggetto" e la Tua inesperienza al riguardo difficilmente Ti potremo guidare per risolvere. Contattare direttamente un bravo tecnico è auspicabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Bombardamento Inserita: 1 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 Grazie per la risposta. Il tecnico mi ha cercato 160 euro quindi è antieconomico. Le possibilità sono 2. O la main o la scheda d'alimentazione. Ora ho deciso di prendere la main. Mal che vada farò il reso. Ovviamente non sono riuscito a trovarla nuova perché è difficile trovare ricambi originali a basso costo. Quando arriverà ti farò sapere come va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Bombardamento Inserita: 8 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 Mi è andata bene, il problema era la main. Con 60 euro ho sistemato tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati