sat22 Inserito: 31 gennaio 2019 Segnala Inserito: 31 gennaio 2019 Buongiorno, ho svitato questo vecchio snodo da un vecchio miscelatore IDEAL STANDARD modello ceralux, non riesco a svitare il porta filtrino, come posso fare? Esiste ancora qualcosa come ricambio? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Inserita: 31 gennaio 2019 (modificato) Penso che il filtrino completo di ghiera lo trovi , va se non riesci a svitarlo con delle pinze a pappagallo , lo dovrai rompere . Fallo caldo . Se ho capito bene quello che vuoi fare . Modificato: 31 gennaio 2019 da Stefano Dalmo
sat22 Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2019 (modificato) Ciao, grazie per avermi risposto, si devo svitare quella ghiera con la coroncina dove sopra va posto un o-ring; dentro la ghiera devo infilarci il filtro ;l'ho lasciato una notte immerso nel Viakal ma nulla non si smuove, è giusto fermare dal tubo stretto e ruotare la ghiera? Pensi con una fiamma sulla ghiera possa risolvere? Modificato: 31 gennaio 2019 da sat22
sat22 Inserita: 3 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2019 Solo per informare che alla fine ci sono riuscito, ho messo lo snodo, una notte intera, a mollo in un disincrostante a base acida, quindi riscaldata con il fono solo la parte da svitare ed è venuta via. Grazie per la dritta.
steo1980 Inserita: 16 aprile 2019 Segnala Inserita: 16 aprile 2019 Buongiorno, per curiosità e necessità, posso chiedere come ha fatto a smontare lo snodo dal miscelatore, se ho intuito bene prima bisogna togliere la protezione nera ma non vorrei romperla, greazie fin da ora. Steo.
Stefano Dalmo Inserita: 16 aprile 2019 Segnala Inserita: 16 aprile 2019 Non è consentito accodarsi , da regolamento , Apri sempre una nuova discussione . Nel tuo caso posta pure una foto del componente .
Messaggi consigliati