Mary Marrapodi Inserito: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2019 Ciao a tutti, ho una lavatrice beko. Da stamattina una volta accesa rimangono fisse le luci di avvio e lavaggio e non mi permette di fare niente. Non parte nessun programma e non mi fa nemmeno resettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 (modificato) Devi dire come si comportano i due led in basso se sono entrambi accesi se lampeggiano eccetera. Modificato: 31 gennaio 2019 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary Marrapodi Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 Tutti quelli che vedi in foto accesi rimangono fissi...avvio-lavaggio-fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 Hai provato a mantenere premuti per qualche secondo i 2 tasti contemporaneamente dove sotto c'è l'immagine del lucchetto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary Marrapodi Inserita: 31 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 Si..ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 (modificato) Prova a staccare la spina e riaccendila dopo 24 ore. Modificato: 31 gennaio 2019 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 In quella condizione l' oblò è chiuso?, non senti alcun rumore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati