Mimmo80 Inserito: 31 gennaio 2019 Segnala Inserito: 31 gennaio 2019 Ciao a tutti volevo solo chiedervi se voi avete un'idea su come fare lo shock termico dell'impianto a pavimento sul cantiere rustico,dove al momento non ho distribuzione di gas ma solo elettricità. Ovviamente anche con pezzi di recuperi o usati Io ho pensato a una caldaia usata fatta diventare a gpl, ma quante bombole dovrò consumare per i vari appartamenti???!!! Mentre se avete un sistema a energia elettrica no problem sono ad ascoltarvi,grazie anticipatamente.
ilsolitario Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Inserita: 31 gennaio 2019 Ciao mimmo.. l'idraulica non è il mio settore ma in molti cantieri dove non c'è ancora l'allaccio del gas ho visto utilizzare delle caldaie elettriche mobili prese a noleggio, sono specifiche per questo utilizzo, magari facendo una ricerca in rete o magari in magazzini di materiale idraulico le noleggiano... altra cosa sul massetto vedo segnati i punti da forare per la verifica del livello di umidità dello stesso
Simone Baldini Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Inserita: 1 febbraio 2019 Elettrico ma devi avere almeno 10 kW di contatore. Altrimenti a gpl. Ci sono per entrambi caldaie apposite.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora