Mauro Dalseno Inserito: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2019 Per gli appassionati vorrei postare le foto di questo SK 23 canali, funziona perfettamente, e ha una splendida modulazione in AM, nelle mie zone (MN) ci sono saltuariamente dei QSO locali in AM sul canale 7, in questo caso l'apparato è ancora utilizzabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 (modificato) Woaw , ma dove l'hai tenuto , nel imballaggio originale ? Se non fosse per la '' tecnologia '' si potrebbe considerare nuovo ! Pare '' mai aperto '' ...... Modificato: 31 gennaio 2019 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 31 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2019 pensavo che era morto qualcuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 (modificato) Anch'io! Mannaggia a chi t'è muort stu cess'i CB CB SK = CB Silent Key ovvero --> MORTO Modificato: 1 febbraio 2019 da dott.cicala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 Mi ricordo che ce lo aveva uguale mio fratello, deve essere ancora in giro da qualche parte in casa di mio padre, insieme al Tenko 46T che comprò successivamente. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 1 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 Dentro infatti è uno spettacolo, è immacolato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati