simomiche81 Inserito: 1 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2019 Buongiorno a tutti, vorrei sostituire i faretti alogeni g4 20watt della mia cappa hotpoint Ariston con dei faretti a led. Qualcuno può darmi delucidazioni se devo sostituire per forza anche il trasformatore? Allego la foto del trasformatore presente. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simomiche81 Inserita: 1 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 Sostituirei con faretti tipo questo https://www.ebay.it/itm/Faretto-LED-satinato-incasso-Cappa-Cucina-circolare-3-Watt-Risparmio-Energetico/263181604021?hash=item3d46d894b5:m:m9brALV5AOWpmbQr3GivkBQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionatan Toldo Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 Il trasformatore é per lampade alogene e non va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 Il trasformatore é per lampade alogene e non va bene. Dipende dal tipo di lampada led: se a tensione costante va bene Pero' il vero problema è il carico minimo di 20w, sotto il quale l'alimentatore entra in funzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 L'uscita è in alternata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simomiche81 Inserita: 1 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 Quindi devo sostituirlo con un trasformatore o un alimentatore tipo quello delle strisce a led? Se potete linkami un modello che può fare al caso mio ve ne sono infinitamente grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionatan Toldo Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 Immagino ci siano 2 faretti. Può andare bene un: Mean Well LPV-20-12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simomiche81 Inserita: 1 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 Grazie.. Si due faretti g4 alogeni e ne vorrei mettere due led da 3/5 w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati