ace 89 Inserito: 1 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2019 (modificato) Salve a tutti sono nuovo e non molto pratico, mi sto informando su come realizzare dei pacchi batterie ricaricabili le 18650. Per il primo ho intenzione di usare le Samsung INR 25r 3,7v da 2500 mAh (usate per lo svapo) che erogano 20A di conseguenza ho ordinato un circuito bms 3s da 40A prevedendo di realizzare un pacco batterie da 12 v e capacità 7500 mAh usando 3 batterie in serie più 3 in parallelo... Il dubbio mi sorge per il secondo pacco da realizzare usando le Samsung ICR 26F con capacità 2600 mAh. Ho provato a cercare quanti Ampere erogano queste batterie e non sono ancora sicuro al 100% ma credo che erogano 5,2 A? potete confermare cortesemente... e per essere sicuro prima di montarle nei circuiti, se queste 26F della Samsung erogano 5A, posso usarle in un circuito 3s ad esempio da10A o 20A o anche 40A ? Giusto per capire se questi circuiti indicano il massimo degli Ampere che possono gestire e quindi si posso usare batterie che erogano meno ampere o se gli ampere del circuito devono coincidere con quelli delle batterie. Spero possiate chiarirmi questo dubbio grazie Modificato: 1 febbraio 2019 da ace 89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati