enzocar Inserito: 1 febbraio 2019 Segnala Inserito: 1 febbraio 2019 salve,sono enzo,e'la prima volta che scrivo,per un aiuto,a risolvere un problema ti un tv samsung ls19cfvkf/en non si accende,ho misurato le tensioni 5v e 15v ci sono, all'avvio fa una musichetta e quattro lampeggi,e resta in stanbay,ho sostituito tutti i condensatori, ho sostituito anche la scheda di alimentazione con una acquistata,sperando sia buona,fa lo stesso difetto,se per gentilezza mi potete aiutare,sono un ottantenne riparatore di tv anni 50,ma con questi nuovi,non mi ritrovo a ragionarci,chiedo aiuto,grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Inserita: 1 febbraio 2019 l'audio c'è? La retroilluminazione? E' un led o CCFL?
enzocar Inserita: 3 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2019 salve,no audio,no retroilluminazione, non so dire,se e' led,o ccfl, all'avvio fa solo musichetta,e un lampo,poi buio, resta in stand-bay, grazie per la tempestiva risposta,
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Inserita: 3 febbraio 2019 il fatto che non ci sia audio magari è perchè non è sintonizzato alcun canale. Se ha la presa scart collegaci un altro TV settato in AV e vedi cosa succede. Può essere anche e solo la retroilluminazione fasulla
enzocar Inserita: 4 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2019 salve,no audio,no retroilluminazione, non so dire,se e' led,o ccfl, all'avvio fa solo musichetta,e un lampo,poi buio, resta in stand-bay, grazie per la tempestiva risposta, grazie,provo a farlo a collegarlo con altro tv,e vi faccio sapere, gentilissimo grazie,
enzocar Inserita: 4 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2019 salve,no audio,no retroilluminazione, non so dire,se e' led,o ccfl, all'avvio fa solo musichetta,e un lampo,poi buio, resta in stand-bay, grazie per la tempestiva risposta, buonasera signor Ottaviucci, mi scusi se la disturbo ancora,ho fatto come dettomi,ho collegato via scart con altro tv, in AV,ma nulla e' cambiato il tv,rimane muto,e buio,non saprei cosa altro fare, la scheda madre,si scalda con temperatura normale,puo' essere lei? la ringrazio ancora,un saluto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2019 Segnala Inserita: 4 febbraio 2019 a questo punto penso sia guasta la main
enzocar Inserita: 5 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2019 salve,no audio,no retroilluminazione, non so dire,se e' led,o ccfl, all'avvio fa solo musichetta,e un lampo,poi buio, resta in stand-bay, grazie per la tempestiva risposta, buonasera signor Ottaviucci, mi scusi se la disturbo ancora,ho fatto come dettomi,ho collegato via scart con altro tv, in AV,ma nulla e' cambiato il tv,rimane muto,e buio,non saprei cosa altro fare, la scheda madre,si scalda con temperatura normale,puo' essere lei? la ringrazio ancora,un saluto.
enzocar Inserita: 5 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2019 buongiorno,si penso anche io sia la main,visto che anche la scheda di alimentazione che ho acquistato su internet dia lo stesso risultato. la ringrazio tanto, la saluto.
Messaggi consigliati