franci69 Inserito: 1 febbraio 2019 Segnala Inserito: 1 febbraio 2019 Buonasera, questa tv all'improvviso non escono più i canali digitali. Vado sul menu del dtv ma stranamente non mi esce il sotto menu installazione canali digitali, mentre sotto il menu di installazione canali analogico esce ricerca canali. Cosa posso fare per fare uscire questo sotto menu? Grazie anticipatamente delle vostre risposte.
VERGHI1 Inserita: 2 febbraio 2019 Segnala Inserita: 2 febbraio 2019 (modificato) prova fare un reset di fabbrica (factory reset) Modificato: 2 febbraio 2019 da VERGHI1
franci69 Inserita: 4 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2019 Buongiorno, ho provato il reset ma niente, non so se esiste un sotto menù si servizio. Se esiste cortesemente mi inviate la programmazione per questa tv. Vi allego le foro del menù dove si vede che sul menù analogico TV esce l'autoinstallazione dei canali, ma sul menù regolazione DTV non esce l'autoinstallazione. Grazie sempre delle vostre risposte.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2019 Segnala Inserita: 4 febbraio 2019 per entrare in SM occorre tenere premuti un paio di tasti o più sulla pulsantiera locale (non me li ricordo mai) . Se leggi qualche post in merito lo trovi
sae Inserita: 5 febbraio 2019 Segnala Inserita: 5 febbraio 2019 Ciao dalle foto postate sembra che selezioni " TV " ovvero la vecchia tv analogica prova a selezionare " DTV " e magari appare il menu' relativo alla ricerca canali sul digitale terrestre.
franci69 Inserita: 7 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 Buongiorno dopo aver premuto il due tasti imputati e volume - mi esce una finestra con scritta public mode e mi chiede di inserire 3 numeri. Mi potete dire quali sono? Per resettare questa tv? Grazie vi allego la foto.
illogatto Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Inserita: 6 marzo 2019 Non e' che hai il telecomando che ha il doppio menu'? menu' e digital menu'
causicurti Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Inserita: 6 marzo 2019 A meno che non ha il suo telecomando originale.
Messaggi consigliati