Ippazioantonio93 Inserito: 1 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2019 Salve a tutti, ho comprato giorni fa una 55pollici della Samsung e da quello che ho capito è di importazione, perché oltre all. App Mediaset play che non c'è, nei settaggi non c'è neanche il. Italia. Ho provato a fare info-menu-muto-pawer per entrare nel recovery ma neanche li mi fa mettere Italia. Parlando con delle persone mi hanno detto che ci sarebbe un software aggiuntivo da mettere nella tv e "farla diventare" italiana o comunque uguali a quelle per il mercato italiano. Qualcuno di voi sa qualcosa? Mi può aiutare qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 4 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2019 Scusa ma dove lo hai comperato o da chi?. Poi tutti i tv sono di "importazione". rivolgiti al venditore. Nel menu prova a scegliere Polonia...Francia . Probabilmente vi è Europa occidentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati