Albe-84 Inserito: 1 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2019 Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente di rispondermi a 2 domande riguardo ai telecomandi per cancello. Vorrei disabilitare la modalità "rolling code" dal mio ricevitore RQ2C433P, dato che ho dei nuovi telecomandi TRC4 che non riesco ad abbinare a quelli che ho già. Nelle istruzioni c'è scritto che devo chiudere il jumper SW2, ma mi sapete dire "come" si chiude? Dato che non ho un morsetto adatto, le posso unire unire con un cavetto di rame? La seconda domanda è: una volta disabilitato il "rolling code" ed effettuato il reset come da istruzioni, i miei telecomandi funzioneranno anche con codice fisso? Grazie dell'attenzione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2019 9 ore fa, Albe-84 scrisse: ma mi sapete dire "come" si chiude? Ci sono degli appositi ponticelli che, solitamente, vengono forniti assieme al dispositivo. Se non li hai li puoi acquistare in un negozio di componentistica. Altra soluzione è fare il ponticello con "wire rap", però ci vuole l'apposito attrezzino (oltre al filorigido). In ordine alla seconda domanda io non so risponderti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati