grebar Inserito: 2 febbraio 2019 Segnala Inserito: 2 febbraio 2019 Ciao, sono alla ricerca di un citofono (P.I.) URMET 1132-D004C, da altri post ho già appreso che si tratta di un prodotto obsoleto e non più in produzione da diversi anni che usa una codifica digitale denominata 826. Scrivendo direttamente alla URMET ho appreso che esiste un ricambio 20826/31 di cui poi ho trovato riscontro anche nel forum. Ad oggi ho contattato diversi rivenditori online/e non ma non sono riuscito a reperire tale apparato, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Grazie!!
marco.caricato Inserita: 2 febbraio 2019 Segnala Inserita: 2 febbraio 2019 15 minuti fa, grebar scrisse: Ciao, sono alla ricerca di un citofono (P.I.) URMET 1132-D004C, da altri post ho già appreso che si tratta di un prodotto obsoleto e non più in produzione da diversi anni che usa una codifica digitale denominata 826. Scrivendo direttamente alla URMET ho appreso che esiste un ricambio 20826/31 di cui poi ho trovato riscontro anche nel forum. Ad oggi ho contattato diversi rivenditori online/e non ma non sono riuscito a reperire tale apparato, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Grazie!! rivolgiti al centro assistenza della tua zona...
grebar Inserita: 2 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2019 Ciao, ho già fatto questo tentativo ma la risposta è stata lapidaria: non ne abbiamo.
patatino59 Inserita: 2 febbraio 2019 Segnala Inserita: 2 febbraio 2019 2 ore fa, grebar scrisse: Scrivendo direttamente alla URMET ho appreso che esiste un ricambio 20826/31 Chiedi ad Urmet (non credo che vendano un pezzo ad un privato) i contatti di un distributore autorizzato della tua zona, dovrà ordinartelo, se non ce lo ha in negozio !
marco.caricato Inserita: 2 febbraio 2019 Segnala Inserita: 2 febbraio 2019 46 minuti fa, grebar scrisse: Ciao, ho già fatto questo tentativo ma la risposta è stata lapidaria: non ne abbiamo. Si ok...ma se è a catalogo lo possono ordinare!
Roberto Garoscio Inserita: 2 febbraio 2019 Segnala Inserita: 2 febbraio 2019 (modificato) È disponibile a listino come ricambio al costo di € 251,75 più iva, puoi richiederlo a qualsiasi grossista che tratta Urmet, al cat di zona o a qualunque altro cat disposto a spedirtelo. Modificato: 2 febbraio 2019 da Roberto Garoscio
grebar Inserita: 2 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2019 Ho già chiesto al CAT di zona che mi ha risposto di non disporre del citofono ed hanno interpellato Urmet Torino dove anche loro hanno risposto di non averne. Avevo in contemporanea inviato anche una mail diretta alla Urmet chiedendo per un 1132-d004c (rimandando ad una jpg presente sul forum con i dettagli della scheda interna). La Urmet mi scrive: - si tratta di un citofono della gamma 826 di preciso art 20826/31 Tutta la gamma prodotti 826 e in particolare il citofono 20826/31 è uscito fuori produzione più di 10 anni fa e in Urmet non abbiamo più ricambistica. A tal proposito, considerando che l'apparato non è riparabile in quanto fisicamente non presente, mi rivolgevo alla vostra conoscenza per un eventuale consiglio di un altro CAT (ho contattato Campania/Salerno), rivenditore "storico" o altro. Grazie ancora a tutti
Roberto Garoscio Inserita: 2 febbraio 2019 Segnala Inserita: 2 febbraio 2019 Che è fuori listino si sa, come ricambio era inserito fino ad esaurimento scorte, può essere che ad oggi siano terminate anche quelle.
Messaggi consigliati