holly Inserito: 16 maggio 2003 Segnala Inserito: 16 maggio 2003 come computer uso un acer travel mate 280 con Os Windows 2k SP3 non ho la porta seriale ed ho usato un emulatore USB2.0===>RS 232 ora mi accaede questo.......sono riuscito ad installare la com con qualche problema e l'ho chiamata com 1.lancio il protool pro vado per caricare il prog nell'OP 17 inizia a caricarlo e poi misi blocca!!!!!!se tento diu ricaricarlo mi dice che nessun'OP è collegato!!!devo riavviare tutto e 1 volta su 5 "funziona" nel senso che arriva sempre allo stesso punto......ho provato a cambiare i parametri di velocità ma è sempre la solita solfa!!!cosa posso fare?
dago_ Inserita: 16 maggio 2003 Segnala Inserita: 16 maggio 2003 La Siemens dice questo...http://www4d.ad.siemens.de/skm/frameset.as...=12&Search.y=10...ma non e' sempre vero, a me con Win98 funzionava.Potresti provare via MPI, l'indirizzo di default dell'OP dovrebbe essere (1) se non e' stata fatta la cancellazione totale o almeno mi pare che sia cosi'.
Gabriele Corrieri Inserita: 16 maggio 2003 Segnala Inserita: 16 maggio 2003 Ciao Dago,ho controllato i manuali e mi pare che il primo trasferimento debba avvenire forzatamente in seriale ... l'unica soluzione è quella da più persone esposta (in altri thread) di dotarsi di una scheda PCMCIA con una o duer seriali, in quanto queste sono perfettamente trasparenti al sistema.Ciao
daquagl Inserita: 17 maggio 2003 Segnala Inserita: 17 maggio 2003 Come ho già detto non ho avuto problemi con un adattatore USB-242 con XPHai controllato le impostazioni di comunicazione con sul ProTool?Daniele
dago_ Inserita: 17 maggio 2003 Segnala Inserita: 17 maggio 2003 ho controllato i manuali e mi pare....Pensavo che solo l'OP3 aveva questo limite, ma e' piu' probabile che sia come dici tu.Lunedi' provo a sentire il Sig. Siemens, dovesse capitarmi di restare senza seriale in "mezzo ai bricchi" e' meglio essere sicuri su cosa si puo' e non si puo' fare.Ciao
holly Inserita: 19 maggio 2003 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2003 ho provato anche da Pc Normale sempre con os Win 2k ..inizia il trasferimento ma dopo un po si blocca.....
LaRocca Inserita: 19 maggio 2003 Segnala Inserita: 19 maggio 2003 Ciao..Ti consiglio di controllare la porta sul ProTool, anche guarda su il controllo del PC, devi mettere in modo di transferimento il OP, questo é il modo di procedere:(tecla Su) + ESC, ON-OFF-->ON il OP, cosi metti il OP in modo ready to transfer.. doppo proba la carica del programino o la comunicazione..
Messaggi consigliati