del_user_171983 Inserito: 2 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2019 Dato il codice di un pannello come si può risalire al televisore che lo monta? Esiste una lista facilmente consultabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 2 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2019 A meno che un pannello abbia caratteristiche molto particolari, e sia stato commissionato da un solo fabbricante di TV, lo stesso pannello può essere montato da decine di modelli di TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_171983 Inserita: 2 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2019 1 ora fa, patatino59 scrisse: lo stesso pannello può essere montato da decine di modelli di TV Siccome lo immaginavo è esattamente il motivo per cui ho fatto la domanda. Trovandomi un tv con una scheda main letteralmente introvabile potrei fare una ricerca partendo dal pannello ed individuando in rete qualcuno che ha schede funzionanti e pannello rotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 2 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2019 Se vuoi vendere il pannello posta semplicemente la sua sigla, oppure cercala su Internet, troverai qualcuno che lo vende come adatto per determinati modelli di TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_171983 Inserita: 2 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2019 (modificato) 24 minuti fa, patatino59 scrisse: Se vuoi vendere il pannello posta semplicemente la sua sigla, oppure cercala su Internet, troverai qualcuno che lo vende come adatto per determinati modelli di TV. In realta' vorrei fare un'altra cosa: individuare sul mercato qualcuno che ha una tv funzionante ma con il pannello spaccato (ce ne sono moltissime) e metterci il pannello della mia. Questa qui sotto. Il pannello e' un LTF320HF02 Modificato: 2 febbraio 2019 da Deci62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati