Paolo Carboni Inserita: 15 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2019 Patatrac! Dissaldando l'integrato ho rotto irrimediabilmente le piste. Ciao ciao!!! Provo a comprare la scheda. Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 15 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2019 purtroppo se non sei in grado di ripristinare le piste, non resta che acquistare la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2019 Metti una foto di cosa hai combinato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero_80 Inserita: 15 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2019 ASPETTA PAOLO! Non comprare niente e posta una foto come ti ha chiesto Stefano.Non è detto sia irrecuperabile,ho visto che hai un buon margine di errore e puoi ancora rimediare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Carboni Inserita: 16 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2019 Ve lo assicuro... è irrimediabile! Non posto le foto... non reggereste la crudeltà delle immagini 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2019 Postale lo stesso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero_80 Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2019 (modificato) Fa niente Paolo,per quanto mi riguarda non sono debole di stomaco😀 Modificato: 16 febbraio 2019 da Piero_80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2019 ci siamo dimenticati di dirti, che sarebbe bastato tagliarli e saldare i componenti sulle saldature e/o sui rimanenti reofori, sempre con saldatore piccolo e buon stagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero_80 Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2019 Paolo non desistere!Dacci queste foto e valutiamo il danno. Non effettuare altre operazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Carboni Inserita: 17 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2019 22 ore fa, dnmeza scrisse: ci siamo dimenticati di dirti, che sarebbe bastato tagliarli e saldare i componenti sulle saldature e/o sui rimanenti reofori, sempre con saldatore piccolo e buon stagno Già... ci sono arrivato dopo! Ormai non ho più la mano. Avrei fatto meglio a chiamare un tecnico vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati