Lella Cannas Inserito: 2 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2019 Ciao a tutti...mi sono iscritta in questo forum perché spero mi potete aiutare! Ho una lavasciuga Candy alisè..ormai da un paio di mesi non mi fa più partire i primi 4 programmi a destra...Non si accende proprio se selezioni quei programmi..mentre per tutto il resto funziona e non mi da problemi. Qualcuno saprebbe indicarmi cosa potrebbe essere? Vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2019 Se non erro questa dovrebbe portare un micro interruttore che viene azionato in contemporanea mentre si seleziona il programma , dietro , adiacente alla manopola . Va verificato se c'è e se chiude il contatto appena si gira la manopola , Potrebbe avere qualcosa che impedisca l'azionamento di questo nei primi spostamenti . Controllare non costa nulla . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lella Cannas Inserita: 2 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2019 6 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Se non erro questa dovrebbe portare un micro interruttore che viene azionato in contemporanea mentre si seleziona il programma , dietro , adiacente alla manopola . Va verificato se c'è e se chiude il contatto appena si gira la manopola , Potrebbe avere qualcosa che impedisca l'azionamento di questo nei primi spostamenti . Controllare non costa nulla . Grazie per la risposta. Ma devo alzare il coperchio o va tolta la manopola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati