Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga Candy Alisè

Lella Cannas

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...mi sono iscritta in questo forum perché spero mi potete aiutare! Ho una lavasciuga Candy alisè..ormai da un paio di mesi non mi fa più partire i primi 4 programmi a destra...Non si accende proprio se selezioni quei programmi..mentre per tutto il resto funziona e non mi da problemi. Qualcuno saprebbe indicarmi cosa potrebbe essere? Vi ringrazio.

20190202_134945.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro questa dovrebbe portare un micro interruttore   che viene azionato   in contemporanea   mentre si seleziona il programma    ,  dietro , adiacente  alla   manopola  .

Va verificato se c'è  e se   chiude il contatto  appena si gira la manopola   ,

Potrebbe  avere qualcosa  che impedisca l'azionamento di questo   nei primi   spostamenti .

Controllare non costa nulla  .

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Stefano Dalmo scrisse:

Se non erro questa dovrebbe portare un micro interruttore   che viene azionato   in contemporanea   mentre si seleziona il programma    ,  dietro , adiacente  alla   manopola  .

Va verificato se c'è  e se   chiude il contatto  appena si gira la manopola   ,

Potrebbe  avere qualcosa  che impedisca l'azionamento di questo   nei primi   spostamenti .

Controllare non costa nulla  .

Grazie per la risposta. Ma devo alzare il coperchio o va tolta la manopola?

Link al commento
Condividi su altri siti