Vai al contenuto
PLC Forum

Contatore Enel Trifase con fase bruciata

Messaggi consigliati

Inserita:

Scrivi all'AEEGSI (non è necessario essere tecnici ne avvocati) e vedi cosa ti dicono / consigliano. Non ha senso spendere migliaia di euro tra avvocati e consulenze quando puoi risolvere da solo.

Se vuoi un'opinione 'tecnico-legale' il mio consiglio è un abbonamento ad altroconsumo e sfruttare i loro consulenti. Sono preparati, il problema è facile che l'abbiano già visto e ti seguono durante tutto l'iter. Inoltre l'abbonamento non costa molto.

Inserita:

Ciao Angelo Maresca

I pareri tecnici/amministrativi ti sono già stati dati (Adelino Rossi , DavideDaSerra) e io li condivido come ho già detto !

Se però, come succede a tanti, ti senti più tranquillo partendo in quarta con Avvocato e Tecnico di Parte fallo pure .......

Inserita:

Dopo aver ricevuto la  fattura con il ricalcolo... scrivi al tuo fornitore una lettera di reclamo ( ogni venditore ha un suo modulo ) Se non ti risponde entro 40 giorni mi pare oppure la risposta non è esaustiva allora fai intervenire ARERA...  Purtroppo funziona così.. é anche vero che la maggior parte delle volte finisce con una conciliazione, altre volte il costo di avvocati e altro supera l'importo richiesto

Inserita: (modificato)
22 ore fa, DavideDaSerra scrisse:

un abbonamento ad altroconsumo e sfruttare i loro consulenti.

Concordo, avendo già avuto esperienza simile con altro ente fornitore simile, conclusasi in modo molto soddisfacente grazie all'assistenza di Altroconsumo.

Modificato: da hfdax