DavideDaSerra Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Inserita: 3 febbraio 2019 Scrivi all'AEEGSI (non è necessario essere tecnici ne avvocati) e vedi cosa ti dicono / consigliano. Non ha senso spendere migliaia di euro tra avvocati e consulenze quando puoi risolvere da solo. Se vuoi un'opinione 'tecnico-legale' il mio consiglio è un abbonamento ad altroconsumo e sfruttare i loro consulenti. Sono preparati, il problema è facile che l'abbiano già visto e ti seguono durante tutto l'iter. Inoltre l'abbonamento non costa molto.
Semplice 1 Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Inserita: 3 febbraio 2019 Ciao Angelo Maresca I pareri tecnici/amministrativi ti sono già stati dati (Adelino Rossi , DavideDaSerra) e io li condivido come ho già detto ! Se però, come succede a tanti, ti senti più tranquillo partendo in quarta con Avvocato e Tecnico di Parte fallo pure .......
ilsolitario Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Inserita: 3 febbraio 2019 Dopo aver ricevuto la fattura con il ricalcolo... scrivi al tuo fornitore una lettera di reclamo ( ogni venditore ha un suo modulo ) Se non ti risponde entro 40 giorni mi pare oppure la risposta non è esaustiva allora fai intervenire ARERA... Purtroppo funziona così.. é anche vero che la maggior parte delle volte finisce con una conciliazione, altre volte il costo di avvocati e altro supera l'importo richiesto
hfdax Inserita: 4 febbraio 2019 Segnala Inserita: 4 febbraio 2019 (modificato) 22 ore fa, DavideDaSerra scrisse: un abbonamento ad altroconsumo e sfruttare i loro consulenti. Concordo, avendo già avuto esperienza simile con altro ente fornitore simile, conclusasi in modo molto soddisfacente grazie all'assistenza di Altroconsumo. Modificato: 4 febbraio 2019 da hfdax
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