GiuseppePort Inserito: 28 gennaio 2019 Segnala Inserito: 28 gennaio 2019 Ciao T-ACC, ho lo stesso ferro da stiro con lo stesso problema, alla fine hai risolto? Potresti per favore aiutarmi?
oscuro Inserita: 2 febbraio 2019 Segnala Inserita: 2 febbraio 2019 non vorrei tirare una bischerata ma non è che tante volte la pompa quando parte non spinge acqua nella caldaia?
Stefano Dalmo Inserita: 2 febbraio 2019 Segnala Inserita: 2 febbraio 2019 Ti ho separato la discussione continua qui e non accodarti ad altre discussioni in seguito . Descrivi cosa fa il tuo ferro .
GiuseppePort Inserita: 16 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2019 Eccomi signori....parto dall'inizio.... 10 giorni fa ..... Accendo il ferro e sembra che tutto vada bene, dopo aver utilizzato il vapore turbo per un paio di volte( quello che si aziona col pollice) improvvisamente il vapore smette di uscire e ad ogni pigiatura del tasto si sente in piccolo impulso della pompa e contemporaneamente si accendono i due led arancioni. Ho letto il post di T-ACC il quale avendo il mio stesso problema ha provato a sostituire quasi tutto, e cioè pompe ,triac e condensatori senza ottenere nessun risultato. Adesso nell'attesa di una dritta dal forum ho scollegato la pompetta del vapore turbo per permettere a mia moglie di utilizzare il ferro, tra l'altro lei il vapore turbo non lo utilizza molto. Bene per qualche giorno è andato tutto bene ma ieri all'improvviso è uscito fumo dal ferro da stiro. Oggi l'ho smontato ed ho notato che una pista che parte da vicino ai triac si è bruciata a causa dell'eccessiva corrente assorbita dalla pompa principale. Questa pompa l'ho collegata direttamente alla 220 e con la pinza amperometrica ho misurato 2,5 ampere. Ovviamente sono troppi il che ha causato la bruciatura della pista. Adesso mi trovo in condizioni di non poter usare per niente il ferro.... Sarei tentato a comprare entrambe le pompe e vedere se il problema si risolve. Voi che dite?
Giuseppe Fisichella Inserita: 7 ottobre 2019 Segnala Inserita: 7 ottobre 2019 il 2/2/2019 at 15:13 , Stefano Dalmo scrisse: Ti ho separato la discussione continua qui e non accodarti ad altre discussioni in seguito . Descrivi cosa fa il tuo ferro . ciao Stefano Dalmo avrei un problema simile agli altri che ho letto nei forum dove tu hai risposto. ho un problema sul mio ferro da stiro si e bruciato credo sia un transistor non ne e rimasto niente si e proprio sciolto riesco solo a leggere sulla scheda TR2 e si e leggermente bruciata la pista. Per caso sa le caratteristiche di questo componente per poterlo comperare?? Grazie Saluti
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2019 Segnala Inserita: 7 ottobre 2019 Giuseppe , immagino non hai fatto caso , che questa discussione a cui ti sei accodato è stata in precedenza divisa proprio perchè proveniva da un accodamento . Il regolamento vieta di accodarsi , quindi apri sempre una tua discussione , si evitano confusioni di lettura . E cita marca ,modello e problema , nel tuo caso anche delle foto .
Messaggi consigliati