Micco Inserita: 6 febbraio 2019 Segnala Inserita: 6 febbraio 2019 @reka con me sfondi una porta aperta, ma se il cliente (proprietario di casa) è il classico tipo che vuole spendere 200€ per risparmiarne 20 all'anno vuoi non accontentarlo??😁
irudoid Inserita: 6 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2019 A mio avviso inserire un sistema on-off su un'appartamento che dai in locazione, anche solo 6gg, è solo da condividere anche per una maggiore sicurezza
Livio Orsini Inserita: 6 febbraio 2019 Segnala Inserita: 6 febbraio 2019 Basta legare meccanicamente la scheda da inserire nell'interruttorealalchiave della porta d'ingresso. Ho visto questa soluzione in molti bungalow in cui ho soggiornato. In alcuni l'interruttore a scheda taglia tutto tranne la linea del frigorifero e del boiler, in altri taglia solo la linea dei condizionatori. La chiusura dell'interruttore è istantaneamentre l'apertura è ritardata. Così hai modo di togliere la scheda per aprire e chiudere la serratura della porta.
irudoid Inserita: 7 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 12 ore fa, Livio Orsini scrisse: Basta legare meccanicamente la scheda da inserire nell'interruttorealalchiave della porta d'ingresso. Ma non si deve usare nessuna scheda, l'apertura della porta è solo meccanica
Messaggi consigliati