lele1966 Inserito: 2 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2019 Buonasera, dopo oltre 14 anni di onorato servizio, questa meravigliosa macchina, almeno a detta di molti, ed in perfette condizioni estetiche, si è guastata. Nello specifico, dopo un sonoro "botto" all'inizio della centrifuga a 800 giri, non riesce più a compiere l'intero ciclo di strizzatura (provato anche a vuoto); appena raggiunge un certo numero di giri, si ferma. Immagino sia partita una sospensione, però mi sembra di notare che il cestello, rispetto all'oblò, si sia leggermente decentrato verso il basso. Girando manualmente il cestello non riscontro rumori o attriti vari, però spingendolo indietro o lateralmente è molto elastico. La macchina però esegue il ciclo di lavaggio normalmente, escluso appunto la centrifuga. Che faccio ? Mi consigliate di chiamare un tecnico? Di provare a smontare la lavatrice (ho una discreta manualità ... ). Grazie in anticipo per le vostre risposte :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2019 Prova a fare una centrifuga a vuoto , se la fa , prova a controllare da dietro se qualche ammortizzatore abbia ceduto o magari altro , poi vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati