ASHD Inserito: 22 maggio 2003 Segnala Inserito: 22 maggio 2003 Sto programmando un TP070.Il cliente finale è polacco, di conseguenza vuole il TP con i caratteri adeguti.Sul TP c'è la possibilità di selezionare una lingua, ma non sòcome digitare i caratteri speciali.Grazie ancora una volta per il sostegno.Ciao Massimo
andrea.fa Inserita: 23 maggio 2003 Segnala Inserita: 23 maggio 2003 Se il carattere che vuoi è comunque presente nel font utilizzato dal pannellino (tahoma) puoi ad esempio utilizzare il normale strumento di windows charmap.exe con cui selezionare i caratteri che poi trasferisci sulle schermate del pannello con un copia/incolla ... tipo "õôöñïð"... (suppongo che funzioni anche usando un wordprocessor....)ciaoAndrea
ken Inserita: 23 maggio 2003 Segnala Inserita: 23 maggio 2003 Io ho fatto la stessa cosa con i caratteri Russi (cirillico) su OP7 e OP27.Non ho dovuto fare niente. Ho forse selezionato il layout di tastiera Russo e con tastiera sullo schermo ho inserito ciò che mi serviva.Credo che se hai l'opzione lingua Polacca selezionabile su OP, una volta installato il layout di tastiera polacco riuscirai a fare tuuto senza problemi
Messaggi consigliati