Albe-84 Inserito: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2019 Ciao a tutti, sto cercando un "header jumper 2 pin", purtroppo non riesco a trovarlo, ho chiesto a amici e in un paio di negozi di elettronica ma non l'ho trovato da nessuna parte. In rete si possono acquistare a stock di 50 o 100, ma a me ne serve solo uno. Se c'è qualcuno di voi che ne ha uno in più e me lo volesse gentilmente spedire per posta ordinaria mi farebbe un favore. Vi pago le spese di spedizione. Fatemi sapere. Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 Vai una discarica e dal primo PC lo recuperi.😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 Ciao puoi anche saldare i due pin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 Se è il solito che ha fatto la richiesta su Facebook, credo che ormai abbia risolto. Molti si sono offerti di spedirgliene un paio. Comunque in qualsiasi negozio di componenti elettronici o riparazione PC, vecchie motherboard o hard disk, si trovano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati