Albe-84 Inserito: 3 febbraio 2019 Segnala Inserito: 3 febbraio 2019 Ciao a tutti, sto cercando un "header jumper 2 pin", purtroppo non riesco a trovarlo, ho chiesto a amici e in un paio di negozi di elettronica ma non l'ho trovato da nessuna parte. In rete si possono acquistare a stock di 50 o 100, ma a me ne serve solo uno. Se c'è qualcuno di voi che ne ha uno in più e me lo volesse gentilmente spedire per posta ordinaria mi farebbe un favore. Vi pago le spese di spedizione. Fatemi sapere. Grazie...
max.bocca Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Inserita: 3 febbraio 2019 Vai una discarica e dal primo PC lo recuperi.😜
elettromega Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Inserita: 3 febbraio 2019 Ciao puoi anche saldare i due pin
moreno_b Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Inserita: 3 febbraio 2019 Se è il solito che ha fatto la richiesta su Facebook, credo che ormai abbia risolto. Molti si sono offerti di spedirgliene un paio. Comunque in qualsiasi negozio di componenti elettronici o riparazione PC, vecchie motherboard o hard disk, si trovano.
Messaggi consigliati