XIXramses Inserito: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2019 Nella pagina per configurare il tipo di connessione con la centrale, quando seleziono scheda SmartlanSI e provo a configurare i parametri mi appare un messaggio di errore con la dicitura "Address in use" . L'indirizzo della mia scheda LAN sul portatile è impostato sulla base indirizzi della smartlanSI (192.168.1.100) mentre la smartlanSI di default è 192.168.1.92. Che fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodick Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 2 ore fa, XIXramses scrisse: Nella pagina per configurare il tipo di connessione con la centrale, quando seleziono scheda SmartlanSI e provo a configurare i parametri mi appare un messaggio di errore con la dicitura "Address in use" . L'indirizzo della mia scheda LAN sul portatile è impostato sulla base indirizzi della smartlanSI (192.168.1.100) mentre la smartlanSI di default è 192.168.1.92. Che fare? Grazie Ciao sei sicuro, che la smart lan abbia quell'indirizzo ? A me personalmente è capito di ricevere smart lan con indirizzi diversi da quello di default. Prova a cambiare L'indirizzo del pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoplc Inserita: 5 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2019 prova a fare un controllo connessione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati