tiltil Inserito: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2019 Ho difficoltà a portare un cavo di rete alla centrale dove è inserita la SmartLan/G, ho visto che bentel ha un adattatore wifi per Absoluta, il modulo ABS-VAP11N che ha una portata sui 100 mt, potrebbe funzionare sulla scheda inim ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
automan73 Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 Non conosco quel modello della Bentel ma avevo un problema identico ed ho risolto anni fa collegando alla mia smartlan/G un nano router wifi TP-Link TL-WR802N configurato in modalità client ed alimentato tramite un piccolo regolatore DC/DC da 2A con tensione di ingresso 8 - 18V (prelevata dai morsetti AUX e GND della centrale) e già fornito di connettore micro USB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodick Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 Io ho fatto un prova su una 515; l'ho semplicemente collegata ad un extender con un uscita ethernet funziona tranquillamente. (ovviamente dopo aver settato l'estender) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 Ciao con bentel la scheda ip ha anche la presa per alimentare il wap a te serve solo uno spinotto per telecamere oltre al vap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati