m3lab Inserito: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2019 Ogni 3 stagioni mi trova a dover il servomotore della valvola a 4 vie del piano interrato. Banalmente, non riesce più a far aprire/chiudere la valvola e, chiaramente, i termosifoni sono freddi. Basta dare un colpetto alla valvola e si sente il caratteristico rumore di apertura. Con il servomotore nuovo, non ci sono problemi: sembra quasi che dopo un paio di anni (tre al massimo...) il servo non abbia più "la forza" per aprire... L'impianto è stato costruito nel 2007, la foto allegat è quella della valvola a 4 vie e del servomotore... Qualche consiglio? Oltre a quello di sostituire il servo che ho già ordinato ... Grazie mille in anticipo, m NB: ho spostato qui il post messo nella sezione Idraulica .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele2019 Inserita: 31 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2019 Ciao, io a casa mia stesso problema. identico. identica configurazione. Smontato servo fatto a pezzi e rimontato. Testato e ritestato per ore. Niente da fare. Va se lo prendi a botte. Al 90% il problema è elettronico. Su ebay vedo ora che una persona che vende due servo come quasti descrivendo lo stesso problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca89 Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 Sapete dirmi quando avete speso x quest’iPod di problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 Luca per questioni economiche per favore scrivi un messaggio privato a Daniele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delga Inserita: 17 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2020 Ciao @Daniele2019 e @m3labho lo stesso problema, con qualche colpetto riparte, come avete risolto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2020 Delga apri una nuova discussione tua per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati