diab58 Inserito: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, dopo 20 giorni dal montaggio comprensivo di cucina elettrodomestici di ikea e montati da loro il combinato frigo surgelatore Isande ( elettrolux ) ha smesso totalmente di funzionare la parte surgelatore. Il frigorifero la parte superiore invece funziona regolarmente. Naturalmente lampeggia il triangolo allarme bassa temperatura. Ho allertato ikea dato che la garanzia è di 5 anni ma quanta confusione per far rispettare una garanzia con questa società. Mi dicono se ho chiuso bene la porta....roba da ridere dopo le immagini e le prove che gli ho mandato. Chiedo gentilmente per mia cultura personale a chi ne sa più di me cosa può essere successo? Il frigo lìho staccato per 24 ore pensando ad un blocco ghiaccio, invece non è così, la ventolina gira ma non parte proprio il flusso del gas all'interno dell'evaporatore del surgelatore. Attualmente il vano congelatore e a temperatura ambiente. Grazie a chi saprà darmi qualche informazione anche se non posso toccare niente in attesa dell'assistenza. Certo dopo 20 giorni un guasto del genere non me lo sarei mai aspettato. Una buona giornata a tutti , Mauro Modificato: 3 febbraio 2019 da diab58 errore ortografico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diab58 Inserita: 4 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2019 Aggiorno la mia domanda, oggi è venuta l'assistenza e ha portato via il frigo combinato isande di Ikea che poi è un electtrolux. Appena sfilato dal mobile abbiamo guardato i tubi vicino al compressore e sorpresa.....mancavano di materiale di saldatura il castolin e naturalmente vi erano tracce di olio indice di perdita del gas. Ho chiesto al tecnico ma non si sono accorti che mancava di materiale di saldatura, si vede a occhio nudo....accidenti 20 giorni di funzionamento ma chi monta queste cose che si fanno pagare anche tanto? Non esiste un controllo qualità in azienda madre...rimango perplesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati