tuning Inserito: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2019 (modificato) buongiorno o un tv piccolo samsung led che fa uno strano difetto il display non appare niente ma cambia di continuo colore come un semaforo blu rosso e cosi' via o provato tutte le schede e il difetto e dal display ma cosa provare sulla t con ??il display e LTM185AT05S2LV0.5-HF CHE PUO ESSERE??? Modificato: 3 febbraio 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 (modificato) modello? Anch'io ho lo stesso problema su un TE19D390 e credo dipenda dal pannello rimasto settato in burn test. Per ora brancolo nel buio Modificato: 3 febbraio 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuning Inserita: 3 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 si a me e sicuro che è il pannello o tutte le schede di ricambio e le oh provate solo che non so cosa provare sulla tcon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 andrebbe tentato un reset hardware dal SM. Prova così (a me non ha funzionato comunque) TV in stand by premi in sequenza e velocemente dal tlc: INFO poi MENU poi MUTE poi POWER ON se risponde dovrebbe andare in SM alla prima pagina anche se non vedi nulla. la prima voce dovrebbe essere OPTION, premi OK,dovrebbe andare su una pagina dove la prima voce è RESET,premi ancora OK e incrocia le dita.Se si spegne e si riaccende regolarmente ce l'hai fatta.Altrimenti sei nei miei stessi panni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilè Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 salve, ha me è capitato un caso simile tempo fa con un telefunken(vestel),audio regolare ma niente immagine ,faceva tipo semaforo alternando i vari colori ma erano tenui predominava il bianco,ero tentato di abbandonare poiche avevo gia sostituito sia la main che l'alimentatore fortunatamente da recupero (aveva subito una scarica durante temporale) tuttavia ho voluto dare un occhio alla t-con e ho riscontrato tre chip smd a ridosso del connettore LVDS contenenti due diodi ciascuno in corto, per caso avevo una t-con di un pannello uguale rotto,ho sostituito i diodi e ha ripreso a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 non vorrei che in questo modello la t-con sia incorporata nel pannello,come nel mio modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuning Inserita: 3 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 Si la t-con é incorporata con il display purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati