sgatta Inserito: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2019 Classico problema che affligge i televisori ultimamente, cioè che non si vedono ma si sentono. Chi conosce questo televisore per potermi dare un aiuto? Una volta aggiustai ,insieme al vostro aiuto, un samsung che aveva lo stesso problema. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 in genere è sempre qualche striscia led guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgatta Inserita: 3 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 Grazie Riccardo. Ora la situazione è peggiorata, la accendo e si mette col led rosso fisso, quindi si posiziona in stand by. Poi, appena provo a sintonizzare un canale, il led rosso lampeggia e il televisore si spegne. Ho rifatto la stessa operazione al buio e si vede una flashata sullo schermo prima di spegnersi. Potrebbe essere che va in protezione appunto per il fatto che ha i led fulminati? Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgatta Inserita: 3 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 grazie Riccardo, molto gentile. Smonto il tutto e vedo se è quello il problema. Mille grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgatta Inserita: 4 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2019 Ciao Riccardo, allora: ho smontato il televisore e sono arrivato alle lampade a led. Ho acquistato il driver per lampade a led in modo da controlla re se ci fosse qualche striscia di led fulminata. in effetti c'e' una striscia che si accende a malapena ed una che ha un led fulminato. Ora, come si fa a sostituirle? Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 4 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2019 Sigla delle barre e ricerca sul web. Comunque sentiamo cosa ne pensa Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2019 confermo,buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgatta Inserita: 8 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 in che senso "sigla delle barre"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 il codice a barre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgatta Inserita: 12 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2019 Il televisore l'ho sistemato caqmbiando la striscia led A e la striscia led C. Problema risolto con 32 euro. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FelixAH Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2020 Salve, sgatta, salve Riccardo, Ho la stessa televisione con lo stesso problema e vorrei chiedere se la riparazione ha aiutato gli altri a lungo termine. Qualcuno sa dirmi come posso rilevare il LED difettoso? Grazie e buongiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2020 Felix, ti sei accodato ad una discussione di più di un anno fa, non è consentito dal regolamento. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati