Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Condizionatore nuovo non si avvia

Messaggi consigliati

Inserito:

salve mi hanno da poco montato il clima (marca Midea) ho eseguito dalle funzioni della guida sul libretto funziona il display ma non parte in nessun modo l aria e nel condizionatore mi appare sempre :E 1 !!

Inserita:

Ma dopo l'installazione è stato provato per un tempo adeguato? Funzionava?

Inserita:
4 ore fa, Alessia90 scrisse:

nel condizionatore mi appare sempre :E 1 !!

Mancanza comunicazione tra interna ed esterna, controlla i collegamenti elettrici tra lo split e l'unità esterna se sono ok.

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:
7 ore fa, opazzo scrisse:

Mancanza comunicazione tra interna ed esterna, controlla i collegamenti elettrici tra lo split e l'unità esterna se sono ok.

Concordo con opazzo,non conosco le macchine in questione ma mi è capitato di vederle collegate con spina se prendono l’alimentazione dallo split,se è così prova a girare il verso della spina,almeno le mie se gli inverto fase con neutro si incasinano.

Inserita:

la spina anche se ha il vantaggio in caso di temporali di poter staccare in modo sicuro dalla rete eletrica non è comunque il massimo  come soluzione proprio per questo e altri problemi