Vai al contenuto
PLC Forum

malfunzionamento condizionatore mitsubishi

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho installato da poco un condizionatore mitsubishi (modello msz dm25 va) ho notato che una volta azionato esce aria ma non riscalda e non raffredda molto, dopo alcuni minuti si accende la spia e lampeggia 14 volte qualcuno sa dirmi che tipo di problema e'? fuori il motore gira  

Grazie in anticipo

Alessio Menditto
Inserita:

Se è in garanzia chiama chi l’ha montato, non penso ci siano cose che puoi farci, se non controllare bene il telecomando che sia impostato bene.

Inserita:
1 ora fa, Rusty7 scrisse:

non riscalda e non raffredda molto

Ma lo usi a caldo o a freddo??

Xxxxbazookaxxxx
Inserita: (modificato)

È un errore di funzionamento anomalo,evidentemente l’hai forzato a lavorare in modalità freddo,leva la corrente elettrica per 5 minuti,ridalla e provalo in modalità caldo.

Se continua a farlo chiama il centro assistenza. 

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

@ramiro.sca l'intenzione era di riscaldare la stanza visto che non scaldava per l'errore indicato in oggetto ho provato a raffreddare ma non usciva aria fredda (da condizionatore estivo) 

@Xxxxbazookaxxxx ho provato a staccare l'ho messo in funzione nuovamente per pochi minuti, forse 2-3 non mia ha dato l'errore precedentemente segnalato ma aria calda nulla... 

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:
57 minuti fa, Rusty7 scrisse:

@Xxxxbazookaxxxx e' nuovo mai usato ed e' stato montato 4 mesi fa.. 

Chiama l’assistenza.

• 1 year later...
Inserita:
Il 4/2/2019 alle 16:24 , Rusty7 ha scritto:

Buongiorno, ho installato da poco un condizionatore mitsubishi (modello msz dm25 va) ho notato che una volta azionato esce aria ma non riscalda e non raffredda molto, dopo alcuni minuti si accende la spia e lampeggia 14 volte qualcuno sa dirmi che tipo di problema e'? fuori il motore gira  

Grazie in anticipo

Ciao. Anch’io ho lo stesso problema. Stesso condizionatore e stesso numero di lampeggi. Hai capito/risolto il problema ?

Alessio Menditto
Inserita:

Brig devi aprire una tua discussione per favore.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...