COSTAKOSTA Inserito: 5 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2019 Salve, ho un problema un po' singolare; ho collegato il mio PC ad un nuovo televisore Samsung 4k per vedere un DVD come ho sempre fatto con il vecchio televisore Philips. Ho utilizzato un cavo HDMI di buona qualità, tutto ok fino al momento di premere PLAY, a quel punto la schermata che fino a quel momento era identica a quella del PC ritorna a quella iniziale del desktop senza però avere il cursore sullo schermo TV, il DVD intanto gira regolarmente nel PC ma dal televisore esce solo l'audio! Ho provato gli altri ingressi HDMI, un altro cavo HDMI, ma niente! Ho visto un tutorial su U-tube che mi consigliava dei settaggi dal menù del televisore-dispositivi esterni, risultato: il DVD si vede ma non ho più l'audio! Mi è sorto un dubbio, non è che si crea qualche conflitto con la sounbar collegata al TV con un cavo optical? però mi sembra inverosimile, non vedo il nesso! Se qualcuno ha qualche dritta me la girasse!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati