marcotrap Inserito: 5 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2019 Dovrei sostituire le leve che dal perno motore fanno muovere il cancello , pero' non le trovo sui vari siti visitati . Vi chiedo se esistono come pezzi di ricambio , oppure se riesco a trovarle usate . Sostituire l'intero motore solo per 2 pezzi di ferro mi sembra assurdo . Grazie per la vostra collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 5 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2019 Hai contattato l'assistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcotrap Inserita: 5 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2019 Certamente lo faro' , ma se qualcuno del forum avesse gia' affrontato il problema , sarebbe un' ottima informazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 5 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2019 Ciao marcotrap, cerca il codice NICE PMDLC 4610, guarda anche l'esploso (in teoria se ho capito bene quello che ti serve è il pezzo "8") e la legenda a pagg. 10-11 del pdf: http://www.cem-sc.com/Supporto/Supporto_LIB/Nice/ManualiProdotti/Gate/METRO_ISTMER9.pdf Ho cercato un po' in rete, ma ho trovato un paio di rivenditori stranieri (non ti posto i link perché da regolamento del forum non si può fare pubblicità), comunque cerca meglio che ci saranno anche in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcotrap Inserita: 6 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2019 Grazie Roby73 , e' proprio quello che cercavo . Ora almeno so che esiste il singolo pezzo di ricambio e posso cercarlo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2019 8 ore fa, marcotrap scrisse: Ora almeno so che esiste il singolo pezzo di ricambio e posso cercarlo . Facci sapere quando li trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcotrap Inserita: 27 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Confermo di averlo trovato e sostituito . Tutto Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati