Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Mp370 Touch 15" Siemens - Esecuzione file .wav

Messaggi consigliati

Inserito:

Qualcuno si è già imbattuto in un problema del genere? Vorrei far eseguire su un multi-panel Siemens serie 370 un file .wav (sonoro) per simulare una sirena di avvertimento di un impianto. L'idea era quella di scaricare, tramite ActiveSync della Microsoft, l'applicazione, sempre Microsoft, MediaPlayer per PocketPC (dal momento che il pannello operatore ha un sistema operativo WinCE 3.0) sul pannello e quindi linkare il mio file a quest'applicazione. Purtroppo Active Sync non riesce a "vedere" il mio pannello (sulla quale non c'è nessun'altra impostazione per il link che il collegamento seriale a 115200 baud).

Grazie per la collaborazione....

tele2.it]andreaoddone[at]tele2.it

Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao Andrea,

e di prendere la cosa da un'altro punto? Tipo non usare ActiveSync, ma di scaricare dal tuo portatile WMP dal sito Microsoft e poi farglielo caricare da cd? (se c'è ... non ricordo, oppure floppy oppure lo carichi con la seriale).

Altra alternativa: se puoi cfg un modem sulla porta seriale lo puoi usare per activesync.

Scusa se sono indicazioni molto generiche, però non conosco MP370.

Ciao