latitante Inserito: 5 febbraio 2019 Segnala Inserito: 5 febbraio 2019 Saluti al forum Un cliente vuole sostiuire il citofono 2638 con un videocitofono touch. Chiedevo se qualcuno ne conosce uno compatibile. Nel condominio ci sono già altri videocitofoni, ma in questo appartamento è montato solo il 2638. Grazie a tutti.
Maurizio Colombi Inserita: 5 febbraio 2019 Segnala Inserita: 5 febbraio 2019 Perchè non sentire direttamente Comelit? Ci sono persone appositamente retribuite per dare consigli esatti.
ROBY 73 Inserita: 5 febbraio 2019 Segnala Inserita: 5 febbraio 2019 (modificato) Ciao latitante, non so come funziona di preciso perché non conosco Comelit, comunque guardando il catalogo: https://pro.comelitgroup.com/it/files_cms/11-cataloghi/pdf/2G31000407.pdf a pag. 49 del pdf è indicato che il 2638 può funzionare con i "Sistemi installativi: BUILDING KIT - SIMPLEBUS - TOP VIP come quelli touch screen come ad esempio il 6602W - 6721W - 6722W a pag. 43-47. Altrimenti giustamente: 32 minuti fa, Maurizio Colombi scrisse: Perchè non sentire direttamente Comelit? Modificato: 5 febbraio 2019 da ROBY 73
latitante Inserita: 6 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2019 Grazie per le risposte. Provo a chiedere a comelit, ma da quel che vedo penso che quelli a due fili sono compatibili basta impostare lo stesso indirizzo. Ciao
ROBY 73 Inserita: 6 febbraio 2019 Segnala Inserita: 6 febbraio 2019 7 ore fa, latitante scrisse: ma da quel che vedo penso che quelli a due fili sono compatibili basta impostare lo stesso indirizzo. Credo proprio di sì, facci sapere gli sviluppi.
Messaggi consigliati