giovannibore Inserito: 6 febbraio 2019 Segnala Inserito: 6 febbraio 2019 Buongiorno a tutti, questo TV LG 40UF695V aveva il problema dei tre lampeggi, fatte le dovute verifiche la scheda incriminata era la main board.Fatto l'ordine finalmente arrivata la tv accende regolarmente ma fa uno strano difetto si vede completamente allargato le scritte si soprappongono, da premettere che la scheda è stata smontata da una 49 pollici (49UB820V-ZH), ma da alcune mie ricerche credo che possa essere montata sia sui 40 pollici che sui 50, essendo che le due tv in questione hanno lo stesso codice della main board(EAX66085704 1.1) allego foto.Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2019 Segnala Inserita: 6 febbraio 2019 evidentemente non è così. Devi entrare in SM e settare il pannello giusto,se ci si riesce
giovannibore Inserita: 6 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2019 Gazie riccardo, vorrei sapere come entrare in SM siccome non l'ho mai fatto.
giovannibore Inserita: 6 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2019 buonasera, non riesco ad entrare nel menù di servizio per questo modello, ho provato in diversi modi trovati su vari siti,ma niente, qualcuno mi potrebbe dare una mano? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 c'era un file audio da far leggere all'IR .Dovrebbe esserci in qualche parte del forum (sezione video didattici) la procedura di Luigi Di Donato e relativo file. La trovi anche sul suo canale youtube
giovannibore Inserita: 7 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 Gazie Riccardo, adesso lo cerco.
giovannibore Inserita: 8 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 Buongiorno, sono riuscito ad entrare nel menù service ma cambiando dove dice inch (pollici) da 49 a 40 non succede nulla. dove sto sbagliando? devo inserire altri valori del pannello? in allegato le foto del menu service principale e il sottomenu relativa alle dimensioni del pannello. grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 non conosco quel service mode. Non c'è una voce in cui si può settare proprio il pannello?
giovannibore Inserita: 8 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 non credo che ci sia, stò cercando di capire come inserire il pannello, mi dà solo di cambiare pollici ma non succede niente..😐
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2019 Segnala Inserita: 9 febbraio 2019 aspettiamo altri pareri
giovannibore Inserita: 15 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2019 Buongiorno a tutti, ancora ad oggi non sono riuscito ad entrare ne l menù service per la regolazione del pannello, se qualcuno ha suggerimenti da dare? Grazie.
giovannibore Inserita: 14 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2019 Salve a tutti, siccome non sono riuscito a risolvere il problema della scheda main board per modificare i valori del pannello, vorrei quanto meno avendo questa scheda funzionante sistemare la sua originale con il difetto di 3 lampeggi e niente più. Qualcuno mi potrebbe indicare quale componente sia guasto? anticipatamente Grazie.
3kek1 Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 Sei un riparatore? Serve un programmatore di eeprom seriali.
illogatto Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 Trans Istor volevo mandarti un PM ma non riesco mi dice che non puoi ricevere messaggi.
3kek1 Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 La casella era piena, adesso l'ho liberata un bel po'..
giovannibore Inserita: 29 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2019 Trasn Istor buonasera, per quanto riguarda il programmatore intendevi per il guasto dei tre lampeggi o per l'impostazione del pannello della scheda main board? grazie
3kek1 Inserita: 30 aprile 2019 Segnala Inserita: 30 aprile 2019 Là seconda, in realta' non credo sia necessario il programmatore, prova ad aggiornare la scheda con la versione del tuo tv poi fai resetda menu di servizio, saranno 40 volte che lo suggerisco e nessuno lo fa e non so neanche se funziona perche' non l'ho mai fatto.
Messaggi consigliati