pqlstrino Inserito: 6 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2019 Salve, vorrei riuscire a capire se questo rele funziona ma non ho capito bene come testarlo, potreste spiegarmelo Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 6 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2019 Non vedendo come è collegato direi di non rischiare ad alimentarlo montato per non danneggiare altri componenti, bisognerebbe dissaldarlo, alimentarlo con 24 volt in continua e con un multimetro controllare se i contatti danno continuità. la foto è sfuocata ma sei sicuro che il connettore CN4 sia inserito bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2019 10 ore fa, Lorenzo-53 scrisse: alimentarlo con 24 volt in continu No! la bobina è a 12Vcc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2019 1 ora fa, Livio Orsini scrisse: No! la bobina è a 12Vcc Quello in foto montato si cs è a 24 Volt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pqlstrino Inserita: 7 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2019 Ok grazie, mi confondeva la mancanza del comune. P.s: scusate per la foto errata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati