das873 Inserito: 6 febbraio 2019 Segnala Inserito: 6 febbraio 2019 Salve a tutti, di misuratori di corrente (wattmetri per intenderci) DIN ne esistono tanti. Mi chiedevo se ne esiste qualche versione per semplice scatola interna per impianti domestici (tipo compatibilie bticino living/light o affini per inenderci). Su google non trovo nulla...
ROBY 73 Inserita: 6 febbraio 2019 Segnala Inserita: 6 febbraio 2019 Ciao das873, 1 ora fa, das873 scrisse: Mi chiedevo se ne esiste qualche versione per semplice scatola interna per impianti domestici che sappia io no, comunque aspetta altre risposte, non si sa mai.
das873 Inserita: 7 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 Si... infatti sto impazzendo su google... Chiassà se qualcuno ne sa qualcosa... Aspetto con fiducia! 😅
reka Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 direi anch'io di no, o din o da quadro.
Riccy Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 ma a cosa ti serve? nel senso...esistono accrocchi che ti misurano la potenza che prelevi da una presa e hanno un display...non potrebbero andare?
Messaggi consigliati