giovanni spa Inserito: 6 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2019 Buonasera a tutti, sono davvero disperato x la mia lavastoviglie modello whirpool adg 7557/3, ha cominciato con un problema che scaricava e dopo si fermava,poi io lo smontata ho pulito tutto x bene, ma nel rimontarla la faccio partire e continua a scaricare, ma nel frattempo in contemporanea allo scaricamento carica acqua.Quindi continua sempre cosi, qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo ?GRAZIE IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2019 Scarica , che senti il motorino di scarico in moto mentre carica oppure continua lo scarico nonostante il motorino di scarico si fermi appena inizia il carico . . Se non è chiaro quello che ho detto o non riesci a distinguere le fasi , Fa così , in breve . Stacca il tubo di scarico dallo scarico sotto al lavello o a muro e mettilo in un secchio a 50 cm da terra e riprova a vedere se fa la stessa cosa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati