etx77 Inserita: 10 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2019 (modificato) ps il telecomando e risultato essere decisamente piu reattivo del firmware 485t, e x usare il wifi bisogna reimpostare manualmente il mach address, altrimenti non puo collegarsi, quidi o lo segnate leggendo l etichetta sulla mb o se non la volete smontare guardate nei log del dhcp del router come ho fatto poco fa noto con piacere che questo fw corregge anche quel fastidioso bug che non faceva segnare l ora corretta dalla rete Modificato: 10 settembre 2019 da etx77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Somma Inserita: 27 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2020 Il 10/9/2019 alle 00:18 , etx77 ha scritto: ps il telecomando e risultato essere decisamente piu reattivo del firmware 485t, e x usare il wifi bisogna reimpostare manualmente il mach address, altrimenti non puo collegarsi, quidi o lo segnate leggendo l etichetta sulla mb o se non la volete smontare guardate nei log del dhcp del router come ho fatto poco fa noto con piacere che questo fw corregge anche quel fastidioso bug che non faceva segnare l ora corretta dalla rete Buondi a tutti. mi puoi dire la versione Android che viene installata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Somma Inserita: 27 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2020 Il 9/2/2019 alle 13:37 , ROBERTOmastroianni ha scritto: AKAI AKTV585T Smart Main CV338H-T50 Pannello V580HJ1 Salve sono sempre alla ricerca del firmware,qualcuno lo ha trovato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saimir Gonxhe Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 HELLO Healp me for this software akai CTV654 UHD TS CURVED thenx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 (modificato) It'is forbidden to tag behind by rule Modificato: 24 marzo 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati