guido Inserito: 1 settembre 2003 Segnala Inserito: 1 settembre 2003 Un mio cliente mi ha chiesto di fare una modifica su un VECCHIO pannello Siemens OP35 coros.Mi ha dato il file sorgente con estensione *.arh, ma con mia sorpresa non riesco ad aprirlo con il mio Protool.Mi e' stato detto da un'amico che ci vuole il ComText (che gentilmente mi ha prestato), ma non apre i file dell'OP35.Che programma devo utlizzare?Saluti a tutti egrazie x le risposte
rguaresc Inserita: 1 settembre 2003 Segnala Inserita: 1 settembre 2003 Per l'OP 35 ci vuole il ProTool, ma una vecchia versione per esempio 5.2 SP3
guido Inserita: 1 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2003 Il file con formato *.arh, non potrebbe essere il file di backup salvato da floppy dello stesso OP35?Se fosse cosi', c'e' la possibilita' di aprirlo con qualche software per modificare solo alcuni testi?grazie
rguaresc Inserita: 1 settembre 2003 Segnala Inserita: 1 settembre 2003 arh non mi sembra l'estensione del ProSave che e' prb, arh e' un'estensione di file zippato. Hai gia' provato ad aprirlo con winzip?
guido Inserita: 2 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2003 Anch'io all'inizio pensavo fosse un formato di file compresso, ma non ho trovato nessun compattatore che lo apre, ho provato anche a rinominarlo con altre estensioni note (zip,arj,rar,lha,ace,ecc.)Qui ho trovato tutti i compattatori esistenti http://archives.thebbs.org/ra31c.htm tra cui un compattatore che si chiama appunto ARH, ma non apre i file *.arhciao e grazie ancora
Gabriele Corrieri Inserita: 2 settembre 2003 Segnala Inserita: 2 settembre 2003 Ciao Guido,effettivamente è un file di protool compattato ... la cosa bella è che il regime di compressione è impressionante 1:10, ciò non significa che sia molto altro, può essere anche ridondante il sistema di salvataggio in PDB di protool ...Comunque dal menù file / Project Manager tu puoi aprire il progetto e da lì premi il tasto RESTORE per riottenere il file PDB apribile dal protool.Ciao, fammi sapere comunque se sei riuscito a leggere il file.PS. Ti ricordo che necessiterai del protool o del protool/pro in quanto l'OP35 non è un pannello normalmente progettabile con il protool/lite.
guido Inserita: 2 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2003 Grazie, Gabriele, mi sono procurato Protool (prima avevo il Lite), e sono riuscito a vedere il progetto seguendo le tue istruzioni.Grazie a tutti per gli aiuti
LaRocca Inserita: 10 novembre 2003 Segnala Inserita: 10 novembre 2003 Salve.Sto cercando il SW ComText v3.10 o si cé uno piú attuale.. Ho visto che si puó fare una conversione di files .o05 to .Pdb per Protool ma non mi fa la conversione, credo perche ho visogno d´Comtext.Nel seguito si trova il file autoscompattante del Freeware "Konvert" (tedesco). Questo software aiuta a convertire progetti COM TEXT in progetti ProTool. http://www4.ad.siemens.de/WW/llisapi.dll?f...F&Query=Konvert
Emiliano Leonardi Inserita: 7 giugno 2005 Segnala Inserita: 7 giugno 2005 ho seguito le istruzioni e sono riuscito a scompattare il file arh di protool
Messaggi consigliati