Alessio Barbini Inserito: 6 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2019 Ho una Ferroli domiprojet con un errore f34 non resettabile, ed al momento ho una tensione in ingresso regolare a 220volt con fase e neutro pulito.Vi prego aiutatemi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkio Inserita: 6 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2019 Problema alla rete elettrica/ scheda andata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2019 scheda. un classico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 Perché è un classico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 non è la prima volta che mi succede. forse la trentesima chissà...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby Bg Inserita: 12 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2021 Io sono riuscito a ripararla oggi. in pratica il condensatore elettrolitico C21 accanto al trasformetore da 1uF 400V ha perso capacità e non dà piu il “sense” al micro processore che manda in allarme il sistema. sostituito il capacitore caldaia ripartita. Componente da 0,05€…. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Riva Inserita: 22 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2022 Grazie Roby Bg Seguito il tuo suggerimento risolto il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2022 Discussione vecchia di quasi un anno, la chiudiamo. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati