Vincenzo La Gatta Inserito: 7 febbraio 2019 Segnala Inserito: 7 febbraio 2019 Buongiorno, ho un'asciugatrice candy gvs c10de-s sulla quale, durante l'asciugatura si forma della condensa sull'oblò, precisamente inizia la formazione nella parte alta tra il display e l'oblò, e in quantità inferiore nella parte inferiore dell'oblò. Ho provveduto già a cambiare la guarnizione, ma nonostante ciò, continua a formare condensa come prima. Cosa può essere ?
perryfranz18 Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 io ho una candy GCC 580 NB... fa condensa anche a me sulla parte superiore dell'oblò... non penso che sia molto normale, ma ho verificato anche io la guarnizione ed è ancora perfetta e ben posizionata... penso che sia un'effetto dell'uso e della qualità costruttiva non propio fine☺️ per il resto è solo uno sbuffo di vapore, non sento sibili di aria... io personalmente non mi preoccupo tanto
Vincenzo La Gatta Inserita: 7 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 E' un difetto che si sta palesando da poco, in origine non era così, quindi vorrei capire la causa
Vincenzo La Gatta Inserita: 8 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 A lungo andare si forma la condensa anche sul display, quindi non vorrei che col tempo si guastasse anche la scheda display...
Messaggi consigliati