xman80an Inserito: 7 febbraio 2019 Segnala Inserito: 7 febbraio 2019 Appartamento piano terra, da stamattina non mi si vede più la TV, assenza segnale...su tutte le TV. Ho provato a risontinizzare e mi si vede solo RaiTre, Rai Premium ,yo yo ... Agli altri appartamenti si vede tutto... Cosa può essere ? Topi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 partitore o derivatore di piano con problemi. Anche l'ipotesi topo non è surreale
felix54 Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 (modificato) Ma stai parlando di questo stesso impianto? Quote partitore o derivatore di piano con problemi. Se al piano ci fosse un partitore, mi sa che i problemi sono più di uno Certo è che, come sempre, siamo costretti a tirare ad indovinare perchè si fanno domande senza dare indicazioni utili. .... Io ci riprovo: richiesta dati Modificato: 7 febbraio 2019 da felix54
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 se l'impianto fosse lo stesso riunisco le discussioni
Messaggi consigliati