renero76 Inserito: 7 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2019 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e un po' profano di elettronica. Spero la mia domanda non sia troppo stupida. Ho comprato un aspirabriciole da auto col filo che si collega all'accendisigari. In auto funziona perfettamente. Vorrei usarlo anche a casa. Considerate che non è ricaricabile, dunque non si può usare senza filo. Ho pensato di usare un convertitore di tensione 220v-12v da presa accendisigari a presa di corrente. Non so però bene quale comprare, o forse non riesco a trovarne. Ne avevo uno che generava 5A di corrente ma non ce la fa. Le specifiche dell'aspirabriciole sono: - 12v - 8A - 106W Ho provato a vedere su Amazon ma da 8A e con quella potenza non li trovo. Mi chiedo se una potenza superiore, tipo 120W possa bruciarlo. Con caratteristiche esattamente uguali non ne trovo proprio online. Mi dareste un suggerimento? Grazie ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2019 va bene da 120W …. ma lo sai che un aspirabriciole costa uguale o poco più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati