Sal436 Inserito: 7 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2019 Salve a tutti, sono nuovo di pacca sul forum, e visto che è frequentato da persone competenti, penso troverò soluzione al mio problema. Ho una lavastoviglie Electrolux TT992 che improvvisamente è defunta. Spenta, morta definitivamente. Interpellato un sedicente tecnico, mi fa un preventivo telefonico di circa 200 euro "alla cieca", senza vedere l'elettrodomestico, perché "per esperienza" c'è solo da sostituire la scheda. Ovviamente penso che anch'io sono bravissimo a fare il tecnico, a sostituire componenti "a naso". Consultando questo forum, leggo del Tallone d'Achille di questa lavastoviglie, la famigerata resistenza e l'integrato dell'alimentatore switching, così decido di smontare e vedere. In effetti, la R70 è cotta... La sostituisco, anche se immagino che anche l'integrato sia nel mondo dei più, però prima di cercarlo, decido di vedere se per caso la scheda sia resuscitata, ma le foto con la posizione dei vari spinotti, che avevo previdentemente scattato mentre smontavo, hanno seguito lo smartphone che ha cambiato proprietario, e non per mia iniziativa nè vantaggio... C'è un'anima buona (lo so che qui c'è...) che mi fornisce uno schema di cablaggio, oppure delle foto seguendo le quali io possa ricollegare gli spinotti al posto giusto sulla scheda? Grazie a tutti. Lavastoviglie Rex Electrolux mod. TT992 - PNC 911436013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2019 Ciao, hai guardato bene gli spinotti? generalmente sono polarizzati e con un pò di attenzione puoi riuscirci. Metti foto delle spine e della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...