Davide0068 Inserito: 7 febbraio 2019 Segnala Inserito: 7 febbraio 2019 (modificato) Buongiorno sono Davide nuovo utente di questo forum. Ho un problema che devo risolvere, nel mio condominio montano videocitofoni urmet 1204-D002A questo apre sia il cancello che il portone della palazzina, praticamente chi vuole entrare sicura il codice schiaccia R e mi si accende il citofono, solo allora posso aprire il cancello, stessa operazione va fatta x il portone. Ora siccome sto affittando tramite Airbnb il mio appartamento ho la necessità di aprire sia il cancello che il portone al momento che uno digita sul citofono il mio codice senza che io intervenga con il pulsante di apertura. Tutti i sistemi di controllo remoto compreso quello della urmet (call me) non vanno bene x quel citofono. Dovrei baypassare l’apertura forse con un relè ma non so come fare😢 chi mi può aiutare? NOTA DEL MODERATORE Ti ho spostato su nuova conversazione, il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui, oltretutto datate. Modificato: 7 febbraio 2019 da Roberto Garoscio
Roberto Garoscio Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 Essendo un digitale e presumo molto probabilmente il sistema 826, si possono memorizzare sulle pulsantiere i codici apriporta, dovresti far richiesta di farne inserire uno per te.
Davide0068 Inserita: 8 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 Ciao Roberto,Difficile che il condominio autorizzi, non hai voglia di farmi tu questo collegamento attraverso questo contatto SCR menzionato una discussione con un altro utente?
Roberto Garoscio Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 9 ore fa, Davide0068 scrisse: Ciao Roberto,Difficile che il condominio autorizzi, non hai voglia di farmi tu questo collegamento attraverso questo contatto SCR menzionato una discussione con un altro utente? Non ho capito bene, spiegati meglio.
Messaggi consigliati