knife Inserito: 8 febbraio 2019 Segnala Inserito: 8 febbraio 2019 Questo è un messaggio rivolto a tutti coloro che stanno informandosi per acquistare un condizionatore Mitsubishi Electric con l’idea che questa marca “blasonata” sia sinonimo di alta qualità tecnica e soprattutto di una buona assistenza post vendita: NIENTE DI TUTTO QUESTO! Sono titolare a Roma di un’ impresa artigiana edile e monto spesso condizionatori con tanto di installatore certificato. Premetto che la mia disavventura con questo marchio è supportata da email intercorse con la Mitsubishi Italia che sono a disposizione di chiunque le volesse visionare. In pratica dopo due anni dall’acquisto di un multi-split da 4 unità mod. KIRIGAMINE ZEN, ho perdite importanti di condensa nei giorni estivi di maggiore umidità dagli split. Faccio presente l’accaduto e mi dicono che si può risolvere con una modifica sul posto eseguita dal loro centro di assistenza (a mie spese). Rispondo che non voglio macchine taroccate a causa di un difetto di fabbricazione o peggio di progettazione errata e chiedo la sostituzione delle stesse. Mi rispondono che il mio è un caso isolato, che non crea una casistica e mi dicono che la responsabilità è del loro rivenditore da cui ho acquistato, ed’ è solo a lui che devo fare le mie rimostranze. Ovviamente il rivenditore cade dalle nuvole per questa follia di risposta che la Mitsubishi Italia ha dato. A me interessa poco sapere di essere un caso isolato che non fa “testo”, ad oggi ho delle macchine che non funzionano correttamente e che mi hanno causato un danno permanente sul parquet a causa delle perdite e sulle pareti rifinite a stucco. Aggiungo che come impresa ho montato una quantità elevata di condizionatori commerciali di basso costo e MAI ho avuto dei problemi simili con i miei clienti. Adesso valutate voi se questo può essere un marchio a cui potersi affidare con fiducia. Grazie per l’attenzione.
Alessio Menditto Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 Knife il tuo è un comprensibile sfogo, però ti potrebbero rispondere centinaia o migliaia di utenti pienamente soddisfatti del prodotto. Una statistica di un utente scontento a fronte di milioni di pezzi venduti non vedo che fine possa avere se non, ripeto, di uno sfogo umano. Sono macchine, e le macchine ah guastano o possono nascere male, e vale pure per le Rolls Royce. Fatta questa doverosa premessa, dato che questo è un forum tecnico e non un bar, potresti entrare nel merito e nell’utilità di spiegare questa oscura frase 2 ore fa, knife scrisse: nni dall’acquisto di un multi-split da 4 unità mod. KIRIGAMINE ZEN, ho perdite importanti di condensa nei giorni estivi di maggiore umidità dagli split. Ti gocciola condensa non nella vaschetta di scarico condensa e quindi cade dalla plastica e bagna il muro?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 Puoi fare una foto panoramica che riprenda lo split,il soffitto ed un eventuale parete se ravvicinata? Grazie
Erikle Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 è la vendetta dei tuoi clienti a cui hai venduto case con climatizzatori economici..battute a parte se è l'ultimo kirigamine ne ho uno anche io lo uso per riscaldamento ma ovviamente fa anche l'estate e non ho mai visto cadere acqua da dove esce questa acqua?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora