Tinker Inserito: 8 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2019 Buongiorno, mi presento. Sono un convinto sostenitore della riparazione e dell'uso fino a quando possibile di circa qualsiasi cosa, a partire dagli elettrodomestici. Ho in passato letto con interesse alcune discussioni di questo forum da "lurker", e mi sono iscritto adesso per una domanda sulla mia lavastoviglie, in modo da avere un parere esperto prima di operare a cuore aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 11 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 11 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2019 Ciao Tinker, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati