Mx68 Inserito: 8 febbraio 2019 Segnala Inserito: 8 febbraio 2019 Buongiorno a tutti. Cercavo informazioni su internet e mi sono trovato in questo forum a cui mi sono iscritto subito. Ho trovato un vecchio telefono a disco URMET da parete, sembra in buono stato ma ha i collegamenti della linea telefonica scollagati. Dalla foto si vedno i 4 fili, 3 sono con morsetti mentre uno, quello marrone snza morsetto, non sembra essere stato collegato in precedenza. Allego delle foto per vedere se qualcuno può aiutarmi a ricolegarlo in manera corretta per vedere se funziona ancora. Grazie in anticipo. Massimo
Domenico Maschio Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 Non è uscito dall'interno lo schemetto elettrico ? Il cavetto a 4 conduttori vanno messi : il rosso e il marrone insieme per un polo della linea , il bianco per l'altro polo . Il filo blu può restare anche scollegato ,perchè non serve , Ciao
Mx68 Inserita: 9 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2019 Intanto grazie mille. Appena provo riferisco qui
Mx68 Inserita: 12 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2019 il 8/2/2019 at 19:18 , Domenico Maschio scrisse: Non è uscito dall'interno lo schemetto elettrico ? Il cavetto a 4 conduttori vanno messi : il rosso e il marrone insieme per un polo della linea , il bianco per l'altro polo . Il filo blu può restare anche scollegato ,perchè non serve , Ciao Ciao scusa, non sono un elettrico. Cosa intendi per polo? Mi faresti un gran favore se mi dicessi a quale sigla della morsettiera corrispondono. Grazie..
Domenico Maschio Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Inserita: 12 febbraio 2019 Se non c'è lo schema elettrico non si può sapere come sono siglati i morsetti ,oltretutto dalla foto non si leggono bene tutte le sigle dei morsetti .
Messaggi consigliati