admin60 Inserito: 8 febbraio 2019 Segnala Inserito: 8 febbraio 2019 (modificato) un saluto a tutti, Ieri la mia postazione esterna urmet 1083/72 ha smesso di funzionare tutto spento e anche il cancello pedonale non funziona in quanto collegato sullo stesso modulo,aperta l'apparecchiatura o misurato l'alimentazione è risultata ok,vorrei chiedervi se nel forum c'è qualcuno che ha avuto la stessa anomalia e quali verifiche ha fatto per risalire al guasto del componete ed eventuale sua sostituzione,se ciò risulta impossibile vi chiedo se conoscete rivenditori specializzati che vendono solamente la circuiteria interna invece di tutta l'unità. grazie Modificato: 8 febbraio 2019 da Livio Migliaresi modificato il titolo; che c'entra come titolo 'aldo'?????
opinno Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 8 minuti fa, admin60 scrisse: l'alimentazione è risultata ok anche in uscita dall'alimentatore la 12 volt arriva? e nella serratura arriva
marco.caricato Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 3 ore fa, admin60 scrisse: un saluto a tutti, Ieri la mia postazione esterna urmet 1083/72 ha smesso di funzionare tutto spento e anche il cancello pedonale non funziona in quanto collegato sullo stesso modulo,aperta l'apparecchiatura o misurato l'alimentazione è risultata ok,vorrei chiedervi se nel forum c'è qualcuno che ha avuto la stessa anomalia e quali verifiche ha fatto per risalire al guasto del componete ed eventuale sua sostituzione,se ciò risulta impossibile vi chiedo se conoscete rivenditori specializzati che vendono solamente la circuiteria interna invece di tutta l'unità. grazie Rivolgiti al centro assistenza!
Roberto Garoscio Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 Probabilmente è entrata umidità, devi smontarlo e controllare la continuità di una pista di rame molto sottile che transita proprio a ridosso di un componente in plastica nera della struttura nella parte bassa del circuito.
Messaggi consigliati